TUTTO mercato WEB
Olivera ko nel Napoli. Torna caldo il nome di Biraghi come alternativa a Spinazzola
Non soltanto l'attacco e l'individuazione del sostituto di Kvaratskhelia. Il Napoli lavora anche agli reparti, soprattutto dopo le ultime notizie negative riguardanti la difesa. Dopo l'infortunio di Mathias Olivera, infatti, si può riaprire la pista di mercato che porterebbe Cristiano Biraghi dalla Fiorentina alla corte di mister Antonio Conte. Già nei radar azzurri nelle scorse settimane, il terzino classe '92, fuori dal progetto viola, può dunque tornare ad essere il nome giusto come alternativa a Leonardo Spinazzola.
Nella seduta di allenamento della giornata di ieri a Castel Volturno si è fermato il terzino sinistro Mathias Olivera a causa di un problema muscolare.
Nella seduta di allenamento della giornata di ieri a Castel Volturno si è fermato il terzino sinistro Mathias Olivera a causa di un problema muscolare.
La società azzurra, tramite il proprio sito ufficiale, ha così spiegato l'infortunio: "Nel corso dell'allenamento di ieri Mathías Olivera ha accusato un risentimento muscolare. Oggi il calciatore azzurro si è sottoposto a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra. Olivera ha già cominciato l'iter riabilitativo".
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusIl secondo tempo da incubo della Juve certificato dai numeri
napoliCalcio in Tv, le gare trasmesse oggi: si parte alle 12.30, attesa per l'Inter a Lecce
romaCambio Campo - Petiziol: "L'Udinese deve reagire alla pessima prestazione di Como. Lucca alla Roma? Lo vedrei bene, ma i friulani vogliono solo cash"
milanDove vedere Milan-Parma in diretta TV, streaming e MilanNews.it
parmaVIDEO - La doppietta di Retegui salva l'Atalanta, vittoria in rimonta a Como
torinoCasadei alla Lazio, è il giorno buono: la proposta di Lotito
interCondò: "E' evidente che a Motta non piaccia Vlahovic. Napoli? Solo l'Inter può fermarla"
La Gumina: "Grande partita, vale una vittoria. Rigore? Ho preso subito il pallone in mano. L'arbitro..."
Primo piano