Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / I fatti del giorno
Il futuro di Acerbi, De Vrij e Meret, i trasferimenti di Coman e Arthur: Federico Pastorello a TMWTUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:38I fatti del giorno
di Dimitri Conti

Il futuro di Acerbi, De Vrij e Meret, i trasferimenti di Coman e Arthur: Federico Pastorello a TMW

Giuseppe Rossi darà il suo simbolico saluto finale al calcio giocato con una partita celebrativa al Franchi di Firenze, il 22 marzo prossimo alle ore 18. L'annuncio è stato dato in conferenza stampa nel capoluogo toscano, nella centralissima piazza del Duomo all'interno di una cerimonia che ha riacceso un certo sentimento di nostalgia verso un talento tanto enorme quanto sfortunato del calcio italiano. A margine, abbiamo intervistato il suo agente Federico Pastorello.

Parlando in esclusiva con TMW, Pastorello ha anche fatto il punto sul presente e sul futuro di alcuni attuali suoi assistiti di Serie A, o comunque in orbita Italia. Come per esempio Florinel Coman, autore di un impatto devastante a Cagliari: "Giulini ha fatto un grosso sforzo finanziario per averlo questi 5 mesi. Non avevo dubbi avrebbe fatto bene in Italia, ma così da subito...". Oppure Ionut Radu, portiere che ha cambiato casacca nelle ultime ore del mercato invernale, lasciando l'Inter per il Venezia: "Ad Andrei è dispiaciuto ancor di più perché con Stankovic si conoscono bene e purtroppo si è fatto male. Comunque un portiere al Venezia l'avrebbero preso, quindi meglio che sia stato Radu".


Non solo i volti nuovi del calcio di Serie A, perché con Pastorello c'è spazio anche per tracciare il futuro di Acerbi e De Vrij con l'Inter, o di fare il punto della situazione sul rinnovo di Meret con il Napoli. E di conoscere tutti i retroscena del trasferimento di Arthur, a un passo dal Brasile e poi tornato in Spagna, al Girona.

Leggi qui tutta l'intervista