Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Calaiò scettico su Okafor: "Avrei scelto tutta la vita Sottil per sostituire Kvaratskhelia a Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com
ieri alle 21:23Serie A
di Giacomo Iacobellis

Calaiò scettico su Okafor: "Avrei scelto tutta la vita Sottil per sostituire Kvaratskhelia a Napoli"

Emanuele Calaiò, ex attaccante azzurro, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, per commentare il tanto discusso acquisto di Okafor da parte dei partenopei: "Conte ha detto che voleva giocatori pronti, mentre Okafor sarà pronto tra un mesetto. Sottil (che è andato al Milan, ndr) è forte, è un profilo importante e per Conte sarebbe perfetto perché capace di fare entrambe le fasi.

Tra Sottil ed Okafor scelgo Sottil tutta la vita. Okafor è duttile, ma bisogna sostituire Kvaratskhelia e io scelgo Sottil perchè se ti punta ti fa male. Né Okafor né Sottil avrebbero fatto i titolari a Napoli, ma Sottil ha molta esperienza in Serie A, è italiano e non ci avrebbe messo tanto a entrare in empatia con lo spogliatoio. Magari Okafor tra un mese entrerà in forma e darà una grossa mano al Napoli, ma per mio gusto personale avrei preferito Sottil”.


Il doppio comunicato sul trasferimento di Noah Okafor
"La SSC Napoli comunica di aver acquisito dall'AC Milan le prestazioni sportive di Noah Okafor con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto", si legge sul sito ufficiale del Napoli. Il Milan ha invece così salutato la partenza dell'attaccante svizzero: "AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con diritto di opzione, le prestazioni sportive del calciatore Noah Okafor al SSC Napoli. Il Club augura a Noah le migliori soddisfazioni per il prosieguo della stagione sportiva".