Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calcio femminile
Breitner saluta la maglia viola: "Mia amata Firenze. Mi spezza il cuore doverti salutare"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 13:04Calcio femminile
di Luca Bargellini

Breitner saluta la maglia viola: "Mia amata Firenze. Mi spezza il cuore doverti salutare"

All'indomani dell'ufficialità del suo trasferimento al Napoli, la centrocampista tedesca Stephanie Breitner ha voluto salutare Firenze e la Fiorentina con un post sul proprio account Instagram:

Mia amata Firenze,
Non pensavo di dover scrivere queste righe e mi spezza il cuore ma purtroppo è arrivato il momento in cui devo salutare la mia Fiorentina, la mia casa.
Sono passati quasi 7 anni con molti alti e bassi, siamo stati uno accanto all’altro nella buona e nella cattiva sorte.
Fin dall’inizio ho capito quanto sia speciale giocare in questo club di questa città. Quanto è speciale l’atmosfera qui e quanto I tifosi appassionati rendono il club qualcosa di unico. Ho difeso questa maglia con tutto quello che potevo e sono stata sempre orgogliosa di indossarla, fino all ultimo giorno.
Mi fa male non aver potuto salutare i nostri tifosi nel nostro stadio. Ma porterò con me per sempre le esperienze, i momenti vissuti insieme e le persone per il resto della mia vita, e nessuno potrà portarmelo via... Spero che ci rivedremo tutti e tornerò sempre, perché sei stata e sarai sempre la mia casa.

PS : ho anche un pensiero per Joe Barone e la sua famiglia, mi è stato sempre vicino e rimarrà sempre nel mio cuore.
Britti Breitner