Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Il Napoli vira su Okafor: tentativo last minute per lo svizzero, in uscita dal MilanTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:01Serie A
di Simone Lorini

Il Napoli vira su Okafor: tentativo last minute per lo svizzero, in uscita dal Milan

Il Napoli sonda Noah Okafor come opzione last minute per l'attacco. Da considerare la volontà del calciatore, che negli ultimi giorni ha rifiutato diverse opportunità, fa sapere Matteo Moretto su X. Nelle scorse settimane, il giocatore svizzero era stato ad un passo dal Lipsia che però ha deciso di non formalizzare il suo acquisto dopo le visite mediche.

I rossoneri intanto hanno chiuso per il giovane Asanji
Nonostante la decisione del club rossonero di trattenere Francesco Camarda, classe 2008 protagonista anche nel derby di ieri concluso col risultato di 1-1, il Milan per la sua seconda squadra ha deciso di investire sul classe 2006 protagonista nella Primavera dell'Union Berlino con 10 gol in 14 partite. Asanji ha firmato in queste ore col club rossonero. Per lui trasferimento a titolo definitivo a un contatto valido fino al 30 giugno 2028.


Asanji, come detto, arriva nonostante la permanenza di Camarda, centravanti che con l'arrivo di Gimenez dal Feyenoord continuerà a fare la spola tra prima squadra e Milan Futuro. Sul suo mancato trasferimento al Monza, a margine del derby l'amministratore delegato della squadra brianzola Adriano Galliani si è espresso così: “Il mio amico Ibra, che con grande affetto mi chiama ancora 'capo', dopo che eravamo d’accordo ha detto che per il percorso del ragazzo è meglio che stia al Milan. L’ho dovuto accettare”. Asanji ha compiuto 19 anni lo scorso 10 gennaio. Il Milan ha chiuso l'accordo col club tedesco battendo la concorrenza di diversi club, tra cui la Juventus che l'aveva seguito in autunno. Sulle tracce di questo promettente ragazzo c'era anche il Rennes.