Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Verona, doppia assenza in vista del Napoli: out Tchatchoua e Serdar, entrambi squalificatiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 00:04Serie A
di Paolo Lora Lamia

Verona, doppia assenza in vista del Napoli: out Tchatchoua e Serdar, entrambi squalificati

Il Napoli arriva nel migliore dei modi alla sfida contro il Verona, in programma domenica 12 gennaio allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Gli azzurri, infatti, in questo weekend hanno fatto ampiamente il loro dovere demolendo la Fiorentina al Franchi con un secco 0-3 e mettendo pressione a Inter e Atalanta (impegnate in Supercoppa e obbligate a vincere nel momento in cui recupereranno le rispettive sfide questo turno).

Inoltre, i partenopei affronteranno un Hellas privo di un paio di elementi importanti. Nel match giocato questa sera in casa contro l'Udinese, la compagine gialloblù ha perso per squalifica Tchatchoua e Serdar: il primo era diffidato e si è fatto ammonire, mentre il secondo ha lasciato i suoi compagni in inferiorità numerica.


Una doppia assenza che si farà certamente sentire nella formazione Paolo Zanetti, che in questi 7 giorni avrà tempo per studiare soluzioni alternative. Al di là dei nomi e del blasone dell'avversario, dovrà cercare di mettere in campo un undici in grado di fare punti determinanti per la corsa salvezza. Il Napoli, dal canto suo, non dovrà sottovalutare gli avversari vista questa doppia assenza (anche se, con Conte in panchina, il verbo sottovalutare è praticamente impossibile che compaia nel vocabolario dei giocatori).