Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Hellas Verona, sono tanti ad avere mercato: Tchatchoua piace al Napoli, Coppola alla LazioTUTTO mercato WEB
ieri alle 12:08Serie A
di Alessio Del Lungo

Hellas Verona, sono tanti ad avere mercato: Tchatchoua piace al Napoli, Coppola alla Lazio

Non è solo Reda Belahyane nell'Hellas Verona ad avere mercato. Chiaramente il centrocampista è quello più apprezzato, tant'è che per lui si sono mossi Milan, Chelsea, Marsiglia e Lazio. Secondo quanto riportato dall'edizione locale del Corriere della Sera, Jackson Tchatchoua piace al Napoli, che per averlo dovrebbe sborsare circa 8 milioni di euro. La Lazio invece pensa a Diego Coppola, difensore il cui prezzo si attesta sui 7,5 milioni. Intanto si aspetta che avvenga l'insediamento di Presidio Investors, , fondo americano con sede ad Austin (nel Texas), che rileverà il club gialloblù.

Sulla nuova proprietà in arrivo, l'allenatore Paolo Zanetti dopo la sconfitta contro il Milan s'è espresso così: "È un argomento che non fa parte della mia area, quando sarà il tempo ci sarà chi di dovere a parlare. Quello che mi interessa è solo il bene dell'Hellas che è una piazza che merita di più di quello che stiamo facendo".


In entrata le opzioni sono sostanzialmente due. Entrambe riguardano la difesa e i nome da tenere d'occhio sono quello di Ville Koski, centrale finlandese che piace anche al Lecce e gioca in Croazia con l'NK Istra, e David Ricardo, brasiliano del Cearà, cercato pure dall'Udinese, il cui cartellino costa 2,5 milioni di euro.