TUTTO mercato WEB
Atalanta di nuovo in campo dopo il ko di Napoli. Tre le assenze contro lo Sturm Graz
L'Atalanta è tornata in campo dopo il ko contro il Napoli. Allenamento mattutino completo per chi non ha giocato o giocato poco nel match di ieri, seduta di scarico, invece, per chi è stato impiegato ieri sera con un buon minutaggio. Lavoro individuale in campo sia per Scamacca che per Cuadrado, il colombiano verrà valutato nelle prossime ore e potrebbe tornare a disposizione contro il Como. Per l'attaccante azzurro, reduce dall'infortunio al ginocchio durante l'amichevole estiva col Parma, servirà più tempo per recuperare.
Terapie invece per Kossounou, stagione praticamente finita per il difensore ivoriano. Da capire se nelle ultime settimane a disposizione la società vorrà tornare o meno sul mercato. Domani, seduta pomeridiana a Zingonia nel pomeriggio, poi in serata ci sarà la conferenza stampa per introdurre la sfida contro lo Sturm Graz, penultima gara della prima della nuova Champions League.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusRoma-Juventus Women 1-0: le bianconere faticano a uscire
juventusIl tabù della vittoria sfatato e l’inutile meravigliarsi del calciomercato
romaLIVE Serie A Femminile - Roma-Juventus 1-0 - Thøgersen cerca Viens, ma la canadese manca l'appuntamento col pallone da due passi
napoliIl Cagliari crea, il Lecce concretizza: salentini avanti 1-0 all'intervallo
torinoTorino, Karamoh: "Molto contento per Gineitis che ha segnato"
napoliPohjanpalo dal dischetto: Venezia avanti 1-0 a Parma al 45'
juventusLIVE TJ - ROMA-JUVENTUS WOMEN 1-0: Boattin vicina al gol olimpico
juventusLIVE TJ - JUVENTUS NEXT GEN-MONOPOLI 0-0. Fine primo tempo
Primo piano