Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Kvaratskhelia, il retroscena: "Ho parlato con Donnarumma prima di venire al PSG"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 19:38Serie A
di Yvonne Alessandro

Kvaratskhelia, il retroscena: "Ho parlato con Donnarumma prima di venire al PSG"

"Kvara firma con il PSG fino al 2029. Il Paris Saint-Germain è lieto di annunciare la firma di Khvicha Kvaratskhelia. Il 23enne esterno, che indosserà la maglia numero 7, diventa il primo giocatore georgiano nella storia del club". Con questo esposto ufficiale da parte del club transalpino, Kvaratskhelia da ieri è a tutti gli effetti un nuovo giocatore del PSG. Salutata Napoli e il club partenopeo con un video d'addio pubblicato sui social, a ripercorrere tutte le tappe vissute con la maglia azzurra, adesso per il talento georgiano è arrivato il momento del salto di livello.

Nella prima intervista ufficiale rilasciata ai microfoni del Paris Saint-Germain, il classe 2001 ha fatto presente di due aspetti fondamentali che lo hanno indotto ad accettare la corte dei francesi. Lasciando Antonio Conte e la Serie A per approdare in Ligue 1 e ambire, ovviamente, alla Champions League sotto la guida del nuovo tecnico Luis Enrique.


Retroscena. "Conosco alcuni giocatori come Fabian Ruiz con cui ho giocato al Napoli. E conosco Gigio Donnarumma, con cui ho parlato prima di venire al Paris Saint-Germain. Luis Enrique è uno dei migliori allenatori al mondo, so che imparerò molto lavorando con lui e sono molto felice di essere allenato da lui. I tifosi del Psg? Voglio incontrarli presto e non vedo l'ora di provare grandi emozioni con loro. Sono molto felice di unirmi a loro qui e li vedrò presto".