Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Tra Garnacho e il Napoli ballano 10 milioni. Il punto sulla trattativa col Manchester UnitedTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Oggi alle 18:23Serie A
di Tommaso Bonan
fonte Alessio Alaimo

Tra Garnacho e il Napoli ballano 10 milioni. Il punto sulla trattativa col Manchester United

Tra Alejandro Garnacho e il Napoli ballano 10 milioni. Questa è la cifra - secondo quanto raccolto da TMW - che separa al momento Napoli e Manchester United per il talento argentino. Quello del classe 2004 infatti è il nome in pole per sostituire Khvicha Kvaratskhelia, ormai prossimo al trasferimento al Paris Saint-Germain per 70 milioni di euro circa (l'arrivo probabilmente stasera a Parigi, domani le visite mediche).

Nuovi contatti. L'offerta del Napoli al Manchester United per Garnacho - ad ora - è di 45 milioni. Come detto, la richiesta dei Red Devils si assesta sui 55. Quindi, una differenza di 10 milioni che potrebbe anche essere risolta a metà strada tra le pretese del club inglese e i soldi messi sul piatto da quello partenopeo. Nonostante l'apertura del giocatore ad un possibile trasferimento al Napoli, lo United per ora resta fermo sulla sua valutazione: tra oggi e domani previsti nuovi contatti per provare a trovare la quadra.


I numeri di Garnacho con il Manchester United
Alejandro Garnacho può vantare la bellezza di 116 presenze con la prima squadra del Manchester United, arricchite da 23 gol e 14 assist. Tra questi numeri, c'è anche la meravigliosa rovesciata realizzata contro l'Everton nel novembre 2023, che ha meritato il "Premio Puskas" nel 2024.