Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Napoli, Kvaratskhelia ha salutato i compagni. Ieri ha fatto firmare a tutti una fotoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:53Serie A
di Alessio Del Lungo

Napoli, Kvaratskhelia ha salutato i compagni. Ieri ha fatto firmare a tutti una foto

Khivcha Kvaratskhelia ieri ha riunito tutti nello spogliatoio del Napoli a Castel Volturno, ha preso la parola e ha ringraziato i compagni per tutti i momenti trascorsi insieme. Infine, secondo quanto riportato da Il Mattino, ha preso la foto che aveva sull'armadietto e ha chiesto a ognuno di loro di apporre la propria firma per ricordarsi per sempre di ciò che ha vissuto in Campania.

Khvicha Kvaratskhelia dovrebbe sbarcare a Parigi già nella giornata di oggi. Lo scrive nella sua edizione online il quotidiano francese 'L'Equipe': ieri Napoli e PSG si stanno scambiando i documenti dopo l'accordo raggiunto nella serata di martedì. Il georgiano ha ottenuto il via libera per raggiungere la Francia.


Kvaratskhelia firmerà col club campione di Ligue 1 un contratto valido fino al 30 giugno 2029. Si tratta di un affare da 75 milioni di euro complessivi e, di conseguenza, di una maxi-plusvalenza per il Napoli che nell'estate 2022 lo acquistò per circa 10 milioni di euro dalla Dinamo Batumi. Il classe 2001 con il Napoli vanta 107 presenze e 30 gol. Inoltre ha ovviamente vinto la Serie A nella stagione 2022-2023 con Luciano Spalletti, ora commissario tecnico dell'Italia, trascinando i suoi insieme a Kim e Osimhen.