Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
La settimana del derby della Mole. Roma, la carica ritrovata con RanieriTUTTO mercato WEB
ieri alle 20:00Serie A
di Lorenzo Marucci

La settimana del derby della Mole. Roma, la carica ritrovata con Ranieri

Nel corso del TMW News di oggi si torna sull'Inter e la clamorosa sconfitta in Supercoppa contro il Milan. Ne parliamo con Luciano Marangon, ex calciatore nerazzurro oltre che di Napoli, Roma e Verona.

L'Inter e la ripartenza
Durante la trasmissione ci si sofferma sui nerazzurri e si passano in rassegna i problemi che sono stati evidenziati dalla sfida con il Milan, dalle assenze che hanno pesato (Hakan Calhanoglu ad esempio ha svolto gli esami medici dopo l'infortunio riportato lunedì sera ed ha riportato una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra), alla stanchezza fino ad un'incapacità di gestire il vantaggio che è stata poi determinante. ora l'Inter dovrà ripartire in campionato affrontando il Venezia e dando l'assalto al primo posto.
Il derby della Mole e il rilancio della Roma
Occhi puntati poi sul derby della Mole con una Juve ancora alla ricerca di se stessa e con un Vlahovic sempre più in discussione.

Spazio anche alla Roma che dopo la vittoria del derby pare essersi definitivamente rilanciata e pronta a disputare un girone di ritorno all'altezza delle aspettative. "Sono contento per i tifosi - ha detto Ranieri in un'intervista al Corriere dello Sport-Stadio - la gioia che riesci a donare è più grande di quella che provi. Io non ho paura di dire le cose: abbiamo battuto una Lazio che sta facendo una grande stagione e un bellissimo calcio. Domenica ho visto una Roma diversa, una Roma che sa stare in campo"
Clicca sotto per guardare il TMW News