Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Napoli, in attesa dei colpi da novanta Manna ritrova Hasa. Arriva dal LecceTUTTO mercato WEB
ieri alle 15:12Serie A
di Dimitri Conti
fonte Filippo Verri

Napoli, in attesa dei colpi da novanta Manna ritrova Hasa. Arriva dal Lecce

In attesa che si sblocchino le piste principali per il mercato di gennaio, il Napoli mette a segno un colpo 'secondario' assicurandosi un giovane di prospettiva e potenziale, che il direttore sportivo azzurro Manna conosce bene avendoci già lavorato a stretto contatto nella Juventus, il centrocampista offensivo Luis Hasa (21 anni).

Il calciatore nelle prossime ore sarà a Napoli per sottoporsi alle visite mediche di rito per conto della SSC Napoli. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.


Di Hasa, peraltro, ha parlato anche il responsabile dell'area tecnica giallorossa Pantaleo Corvino nella conferenza stampa andata in scena in mattinata, quella che serviva per le presentazioni del nuovo acquisto Karlsson: "Ho detto che c'è un interessamento di un club importante. Aspettiamo la chiusura del mercato e vediamo se vi ho detto una cosa sbagliata". E, in generale, ha invece così parlato del mercato di gennaio: "Il mercato invernale lo sanno tutti che è difficile. In conferenza abbiamo già dettato le linee guida. Sui tre ruoli citati stiamo lavorando e oggi abbiamo già presentato il sostituto di Banda. Non pettiniamo le bambole e siamo arrivati pronti al mercato di gennaio. Il secondo obiettivo è il terzino destro; l'approccio di Guilbert ci ha fatto capire che non possiamo prendere un titolare che possa giocare al suo posto. Centralmente poi abbiamo Baschirotto e Jean, a breve torna Gaspar: prendere titolari migliori di questi non è possibile. Nonostante ciò ci mancano due tasselli per essere in linea con quanto detto. Qualcuno può dire che ci serve un altro attaccante per panchinare Krstovic. Signori, il sano realismo si è perso. Evidentemente si è perso il realismo".