Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Il Torino fa sul serio per Simeone: c'è l'offerta (a due cifre) al Napoli, i dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:23Serie A
di Pierpaolo Matrone

Il Torino fa sul serio per Simeone: c'è l'offerta (a due cifre) al Napoli, i dettagli

Il calciomercato è ormai alle porte. Mancano un paio di settimane all'apertura della sessione invernale e le strategie dei vari club di Serie A va delineandosi. In casa Torino - ma questa non è una novità - tutta l'attenzione è focalizzata sulla ricerca dell'attaccante, dopo l'infortunio occorso ormai settimane fa a Duvan Zapata. E il primo obiettivo, stando a quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, resta Giovanni Simeone del Napoli.

Antonio Conte non ha mai aperto alla cessione del Cholito. Il Torino, però, fa sul serio e al di là delle info e delle chiacchiere è passato anche ai fatti e ha confezionato un’offerta da 10-12 milioni (prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni). Niente male, altroché. Ma per il momento non si scappa: resta il veto del tecnico.


Nelle ultime partite Simeone, pur non cominciando mai da titolare (a parte la Coppa Italia), si è fatto apprezzare per delle buone prestazione quando è subentrato. Questa, ad esempio, la nostra pagella dopo l'ultima partita contro l'Udinese: "Neanche entra in campo e si rivela determinante con la sponda perfetta per il 3-1 di Anguissa. I movimenti sono giusti, ottimi. Ed è il primo ad esultare".