TUTTO mercato WEB
Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, martedì 17 dicembre
Tanti gli argomenti sportivi trattati nelle prime pagine odierne dai vari quotidiani locali e nazionali. Il principale è senza alcun dubbio la roboante vittoria ottenuta dall'Inter in casa con la Lazio per 0-6, con la squadra di Inzaghi che apre le marcature con Calhanoglu e le chiude con Thuram. Mai la Lazio aveva preso un passivo tanto netto nella propria storia.
Il tutto con i nerazzurri che possono permettersi di fare ancora a meno dei gol di Lautaro Martinez, anche ieri a secco.
Umori diversi per le altre due squadre di alta classifica che si stanno battagliando per lo scudetto. Se a Napoli si sta già facendo i conti con la frattura lombare occorsa al leader di difesa Alessandro Buongiorno che lo terrà fuori almeno per i prossimi 40 giorni; a Bergamo si celebra Ademola Lookman, ieri premiato con il Pallone d'Oro africano dopo la splendida annata appena disputata.
Altre notizie
Ultime dai canali
sampdoriaSampdoria, Lega B incorona Ghidotti come miglior giocatore della 17a. giornata
napoliTmw - Fiorentina su Folorunsho anche senza Biraghi-Napoli: le ultime
milanCorSera: "Milan contestato e depresso. Si va avanti con Fonseca"
fiorentinaTROVARE UN RUOLO A BELTRAN, RIPROVARE IL CENTROCAMPO A 3, SVEGLIARE COLPANI, SFRUTTARE MEGLIO GOSENS, INDIVIDUARE IL DOPO BOVE: COSA CI HA INSEGNATO IL KO DI BOLOGNA. FOLORUNSHO, LA GRANA DEL MANAGER
interTrevisani: "Il calcio è difficile da spiegare, la Lazio stava giocando nettamente meglio dell'Inter ma un episodio..."
parmaMaterazzi: "Peccato Adriano fosse al Parma, ci avrebbe aiutato a vincere lo scudetto"
cagliariGazzetta - Cagliari con l'albero di Natale allo Stadium
lazioLazio, Filippo Bisciglia sul tifo della Nord: "Fino alla fine"
Primo piano