Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Biraghi al Napoli a gennaio? Per ora niente affondo. E occhio a Folorunsho per la FiorentinaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024
ieri alle 22:30Serie A
di Simone Bernabei

Biraghi al Napoli a gennaio? Per ora niente affondo. E occhio a Folorunsho per la Fiorentina

Nelle scorse ore il procuratore di Cristiano Biraghi, Mario Giuffredi, ha parlato in modo piuttosto chiaro del futuro del capitano della Fiorentina a partire dal prossimo gennaio: "A Palladino risponderò a fine mercato, oggi non mi va troppo di parlarne. Ma a gennaio andranno via entrambi", ha spiegato l'agente inserendo nel contesto anche Fabiano Parisi.

Il rappresentante ha poi proseguito: "Di sicuro dico solo che se andranno, poi a Palladino risponderò a tempo debito così vediamo quante palle ha". Ci sono già club su di loro?
Sicuramente abbiamo qualcosa, ma i giocatori andranno via entrambi. Non so ancora se a titolo definitivo, ma il loro capitolo a Firenze è finito. Le parole di Palladino su Biraghi. Credo che Cristiano non fosse abituato a non giuocare con continuità, è sempre stato il capitano e un giocatore importante per questa maglia. Quello che ha fatto in questo periodo quando è sceso in campo è stato importante. Nell'ultimo periodo ha trovato poco spazio ma la scelta è tecnica e non si discute. Non mi sento di aggiungere altro".


Secondo Radio Kiss Kiss, nelle scorse ore c'è stata una semplice chiacchierata informativa fra l'entourage di Biraghi e il direttore sportivo del Napoli Manna. Eventuali affondi saranno da verificare solo nelle prossime settimane, con le due società che potrebbero tornare a parlare anche del profilo di Michael Folorunsho.