Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Pronostici
Pronostico Inter-Napoli, in palio il primo posto prima della pausa: le quoteTUTTO mercato WEB
© foto di MATTEO PAPINI
sabato 9 novembre 2024, 20:45Pronostici
di Redazione TMW

Pronostico Inter-Napoli, in palio il primo posto prima della pausa: le quote

Pronostico Inter Napoli incerto, considerando che questa partita che chiude il 12° turno di Serie A vale il primo posto in classifica. Partenopei tornati ridimensionati dopo il brutto ko casalingo contro l'Atalanta che ne ha minato le certezze, dopo un'incredibile sequenza di risultati che ha portato gli uomini di Antonio Conte a conquistare la vetta. Partita speciale per il tecnico salentino, che ha guidato l'Inter dal 2019 al 2021 e riportando il titolo alla Beneamata dopo 11 anni di attesa. Inter reduce dalla vittoria in Champions contro l'Arsenal e che in campionato ha vinto col brivido contro il Venezia, col gol annullato all'ultimo secondo ai lagunari.

Pronostico Inter Napoli
L'importanza della posta in palio potrebbe suggerire una partita bloccata, ma se guardiamo all'ultimo big match visto a San Siro, con lo spettacolare 4-4 contro la Juventus, non è da escludere una partita ricca di emozioni. E lo stesso tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha dichiarato: "Cercheremo di fare la partita, non faremo da sparring partner". I bookmakers si aspettano gol da ambo le parti: Netbet e Betsson quotano a 1.75; Betway a 1.74.


Inter Napoli pronostico, i precedenti
Sfida numero 177, bilancio ampiamente in favore dell'Inter con 81 vittorie a 52. 43 i pareggi. Limitandoci alle sfide giocate in terra meneghina il divario è ancora più marcato con 57 successi nerazzurri a 10. 9 i pareggi. Napoli che non espugna la San Siro nerazzurra dal febbraio 2020 ed era Coppa Italia, mentre in Serie A dobbiamo risalire ad aprile 2017 con Maurizio Sarri sulla panchina partenopea e Stefano Pioli in quella della Beneamata. Finì 0-1 con gol di Callejon. Il pareggio 1-1 dello scorso marzo invece ha fermato una sequenza di 4 vittorie consecutive nerazzurre.


Pronostico marcatore Inter Napoli
L'uomo più atteso sarà sicuramente Romelu Lukaku. Il grande ex della partita (con Antonio Conte) ha già affrontato l'Inter da avversario. Il belga, con la maglia della Roma fu suo malgrado un "fantasma" in campo, in una partita vinta dai nerazzurri per 1-0, il 29 ottobre 2023. Quest'anno ha già giocato a San Siro riuscendo a segnare e conquistare i 3 punti, nello 0-2 con cui il Napoli ha battuto il Milan. I bookmakers pagano il suo gol oltre 3 volte la posta: 3.75 per Netbet; 3.73 per Betway e 3.65 per Admiralbet.



Dove vedere Inter Napoli in tv e streaming
Inter-Napoli si giocherà domenica 10 novembre alle ore 20.45 allo stadio "Giuseppe Meazza". La sfida tra le due squadre sarà visibile su DAZN – tramite Smart TV, in diretta streaming su tablet e smartphone grazie all'app di DAZN o direttamente su browser tramite il proprio PC.