Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Una nuova pista di mercato per Napoli e Juventus: bianconeri e azzurri si contendono EzeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:15Serie A
di Dimitri Conti

Una nuova pista di mercato per Napoli e Juventus: bianconeri e azzurri si contendono Eze

Spunta una nuova sirena di mercato che porta all'Inghilterra e alla Premier League per due grandi squadre del nostro campionato.

Juventus e Napoli, infatti, si contendono la firma del centrocampista di Eberechi Eze (26 anni), centrocampista del Crystal Palace che sta brillando per il suo talento e la sua versatilità in campo. A scriverlo è il portale TuttoJuve.com, che fa sapere che il 26enne ha attirato l'attenzione dei top club europei per la sua capacità di rompere le difese, la sua visione di gioco e la sua capacità di segnare. Eze si è distinto in questa stagione con 4 gol e 2 assist in 12 partite.


La sua capacità di battere i difensori, la sua visione di gioco e la sua abilità nel segnare gol da diverse posizioni in attacco lo rendono un giocatore molto completo. Inoltre, Eze ha una grande versatilità, potendo operare sia a centrocampo che sulle ali. La sua valutazione è di circa 30 milioni di euro.