Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Napoli-Roma: Ranieri riparte dal 4-3-2-1, senza DybalaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:27Probabili formazioni
di Redazione TMW

Le probabili formazioni di Napoli-Roma: Ranieri riparte dal 4-3-2-1, senza Dybala

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Napoli-Roma (Domenica ore 18.00, arbitra Massa, diretta tv su Dazn/Sky):

Le ultime sul Napoli
Un solo dubbio per Antonio Conte per la sfida alla Roma. Per il match di domenica al Maradona il tecnico del Napolj valuterà le condizioni di Olivera, reduce dalle fatiche con l’Uruguay, con la possibilità di vedere Spinazzola dal primo minuto. Al momento, però resta avanti il sudamericano. Per il resto spazio a Meret tra i pali mentre in difesa, nel 4-3-3, sulle corsie Di Lorenzo e Olivera, con Rrahmani e Buongiorno coppia centrale. A centrocampo torna Lobotka nel terzetto con Anguissa e McTominay così come in attacco non è in discussione il tridente Lukaku-Kvaratskhelia-Politano. (da Napoli, Arturo Minervini)


Le ultime sulla Roma
Claudio Ranieri propone una formazione compatta per affrontare il Napoli al Maradona, schierando un 4-3-2-1 solido e bilanciato. Svilar difende i pali, protetto da una linea a quattro con Celik e Angeliño sulle fasce e la coppia centrale Mancini-Ndicka. A centrocampo, Cristante agisce da perno davanti alla difesa, supportato da Koné e Pellegrini per garantire copertura e costruzione. El Shaarawy si muove sulla trequarti insieme a Soulé, con l'obiettivo di innescare Dovbyk, unico riferimento offensivo. (da Roma, Debora Carletti)