TUTTO mercato WEB
Napoli, Rafa Marin non si muove a gennaio: il Real non lo richiamerà prima alla base
Il Real Madrid si lecca le ferite: oltre a dover fare i conti con gli infortuni di lunga data di Carvajal e Alaba, la nuova battuta d'arresto riguarda Militao. Ora Rüdiger deve tenere in piedi la baracca da solo. In Spagna si parla dunque di blancos a caccia di rinforzi sul mercato e Mundo Deportivo stila una lista di nomi che potrebbero finire nella lista delle merengues. Secondo il quotidiano fra le possibilità più concrete ci sarebbero i grandi ex Aymeric Laporte, che è finito in Arabia Saudita all'Al-Nassr e addirittura lo svincolato trentottenne Sergio Ramos, indimenticato capitano in cerca di una squadra. Lo stesso quotidiano ha accostato al Real Madrid anche Mario Gila della Lazio e Rafa Marin, trasferitosi proprio dalla Capital al Napoli la scorsa estate.
Ora, però, arrivano novità in merito a quest'ultimo.
Ora, però, arrivano novità in merito a quest'ultimo.
Stando a quanto riferito dai colleghi di As, l'ex Alaves dovrebbe rimanere alle pendici del Vesuvio. A gennaio, infatti, non sono previsti movimenti per un giovane che già sapeva di trovare poco spazio all'inizio della sua avventura in Italia, avendo bisogno di un periodo di adattamento. Il quotidiano madrileno scrive che la dirigenza dei Blancos starebbe addirittura pensando di non intervenire sul mercato e puntare sui canterani. Rafa Marin, dunque, è destinato a rimanere agli ordini di Antonio Conte almeno fino a fine stagione.
Altre notizie
Ultime dai canali
championsleagueIl calendario-Champions dell'Atalanta - Gasp dovrà detronizzare le due regine di Spagna
juventusEcco chi potrebbe volere Arthur a gennaio
interDe Paola: "Barella trequartista ci sta. Frattesi dà il meglio in Nazionale, mentre all'Inter..."
milanToni: "Maldini ha aspettato diverso tempo, però poi ha inciso e vinto lo scudetto"
serie cTrapani, lieve malore per il pres Antonini dopo la sconfitta col Catania
fiorentinaUNA COPERTA DA ALLUNGARE
serie cA Caserta una società che merita fiducia. Gran galà del calcio italiano, la giusta vetrina per il campionato di Lega Pro
interLa strategia del fondo, il “caso” Lautaro e il trappolone di Conte
Primo piano