TUTTO mercato WEB
Ferrara sulla lotta scudetto: "Vedo una corsa a quattro, l'Inter è la più attrezzata"
"Ci sono quattro squadre attrezzate per lo scudetto: Napoli, Atalanta, Inter e Juve. E Lazio e Fiorentina stanno facendo un eccellente lavoro". Inizia così l'intervista concessa da Ciro Ferrara a Il Mattino, che poi prosegue: "Rispetto per la storia e l’organico del Milan, però i sei punti di ritardo dalla Juve sono tanti, anche se deve recuperare la partita di Bologna. Ci sarebbe una riflessione da fare sul torneo: 20 squadre sembrano troppe, forse è opportuno tornare al format con 18".
Su chi sia più avanti rispetto alle altre, Ferrara la pensa così: "Sulla carta l’Inter sembra più attrezzata sotto l’aspetto dell’organico.
Su chi sia più avanti rispetto alle altre, Ferrara la pensa così: "Sulla carta l’Inter sembra più attrezzata sotto l’aspetto dell’organico.
Ma sulla carta non vince nessuno. Atalanta e Juve possono avere qualcosa in meno, però magari in campo riescono a compattarsi di più. Anche perché pare che l’Inter abbia qualche certezza in meno rispetto alla scorsa stagione".
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusMercato Juve, Pedullà sicuro: "Sarà un gennaio molto movimentato"
milanCF - Sponsor tecnici e merchandasing, la classifica dei proventi dei top club di Serie A
napoliSerie A, chi ha conquistato più punti nel 2024? Napoli al 6° posto, la classifica
juventusSky - Di Marzio: "Arthur al Real Betis, svolta vicina: si potrebbe chiudere nelle prossime ore"
championsleagueIl Verona dovrà provare a resistere per Belahyane: due club di Champions su di lui
perugiaIl Perugia in lutto per la scomparsa di Marco Cacciatori: aveva 68 anni ed era malato
juventusJuve, per la difesa colpo a sorpresa dal Barcellona?
juventusDel Piero: "Aspettative sempre molto alte quando penso alla Juve, lo dice la storia. Tutti quei pareggi hanno fatto allarmare, ora speriamo che le cose migliorino"
Primo piano