Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Napoli, problema muscolare per Lobotka che salta l'Empoli: la stima sui tempi di recuperoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:21Serie A
di Simone Bernabei

Napoli, problema muscolare per Lobotka che salta l'Empoli: la stima sui tempi di recupero

I timori delle scorse ore sono stati confermati, in casa Napoli. Durante la sfida della sua Slovacchia contro l'Azerbaijan il centrocampista Stanislav Lobotka aveva accusato un fastidio muscolare che, in attesa degli esami strumentali, lo mettevano in dubbio per la sfida contro l'Empoli alla ripresa del campionato. Il giocatore, tornato in Italia, si è sottoposto ai controlli medici del caso, come riportato dal sito ufficiale del club azzurro:

"Gli azzurri continuano la preparazione in vista del match contro l'Empoli, in programma domenica alle 12:30 allo stadio Carlo Castellani - Computer Gross Arena.

Buongiorno, Di Lorenzo, Kvaratskhelia, Lobotka, Ngonge e Raspadori sono rientrati dagli impegni con le Nazionali.


Lobotka si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro".

La prima stima sui tempi di recupero, secondo TuttoNapoli, è di almeno 10-15 giorni di stop, col centrocampista che così salterebbe oltre all'Empoli anche la sfida contro il Lecce per poi provare a rientrare contro il Milan nella gara in programma il prossimo 29 ottobre. Una valutazione più precisa, però, sarà fatta solo nei prossimi giorni una volta che sarà più chiaro il decorso dell'infortunio e quindi le partite che il perno del centrocampo di Antonio Conte sarà costretto a guardare dal divano.