Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Napoli, dalla Georgia: dopo la sosta incontro con Kvara per il rinnovo. I dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:08Serie A
di Simone Bernabei

Napoli, dalla Georgia: dopo la sosta incontro con Kvara per il rinnovo. I dettagli

Possibili novità per quanto riguarda il futuro di Khvicha Kvaratskhelia al Napoli. La società di Aurelio De Laurentiis e l'entourage dell'attaccante da tempo sono in trattativa per il prolungamento, con adeguamento economico, del contratto del georgiano e dopo la sosta di ottobre è previsto un nuovo incontro per portare avanti la questione.

L'agente Mamuka Jugeli infatti vedrà i dirigenti del Napoli entro la fine del mese, con le parti che vengono descritte come fortemente intenzionate a trovare un accordo per il prolungamento vista anche la voglia di Kvaratskhelia di restare ancora in azzurro. Lo racconta l'edizione georgiana della Gazzetta dello Sport spiegando appunto come la volontà delle due parti sia comune.


I dettagli del suo nuovo contratto
Nello specifico il Napoli avrebbe deciso di mettere sul piatto un nuovo contratto con scadenza giugno 2029 con annesso importante aumento salariale: Kvaratskhelia andrebbe così a guadagnare 6 milioni di euro netti a stagione per i prossimi 5 anni. In caso di fumata bianca, il georgiano diventerebbe così il giocatore più pagato della rosa al pari di Romelu Lukaku, visto l'addio di Victor Osimhen. Le due parti, inoltre, stanno valutando la possibilità di inserire nel nuovo contratto una clausola rescissoria superiore ai 100 milioni di euro.