Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calcio estero
Betis, la coppia Natan-Llorente convince: Pellegrini ha trovato due centrali affidabiliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 16 settembre 2024, 17:12Calcio estero
di Michele Pavese

Betis, la coppia Natan-Llorente convince: Pellegrini ha trovato due centrali affidabili

Un acquisto che ha portato con sé tanti interrogativi, ma che finora ha reso oltre le aspettative. Il Betis ha ingaggiato Natan Bernardo de Souza in prestito dal Napoli dopo la partenza di Germán Pezzella e il difensore brasiliano ha dato subito risposte davvero confortanti: approfittando dell'assenza di Bartra, è stato schierato titolare da Manuel Pellegrini contro Real Madrid e Leganés e ha convinto tutti.

Il brasiliano, sottolinea As, ha portato quella grinta che è mancata nelle passate stagioni ai difensori e ora punta ad avere continuità, per dimostrare di poter giocare in uno dei club più importanti de LaLiga. Con lui e Diego Llorente (altra vecchia conoscenza della Serie A) al centro della difesa, gli andalusi hanno ottenuto tre vittorie e una sconfitta, subendo reti solo dal Real Madrid e da Kylian Mbappé.


Pellegrini può esultare, visto che le assenze nel reparto arretrato diminuiscono: Bartra e Mendy sono sulla via del recupero e anche Ricardo Rodríguez potrebbe essere utilizzato all'occorrenza come centrale. Per ora il tecnico cileno è tranquillo, in attesa che cominci anche l'avventura in Europa e che i tanti impegni rendano il turnover quasi obbligatorio. La soddisfazione, per ora, è quella di aver trovato subito i due sostituti dei partenti Pezzella e Chadi Riad.