Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Rassegna stampa
Napoli, sospiro di sollievo per Kvaratskhelia: sta bene e punta alla trasferta di CagliariTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 13 settembre 2024, 08:43Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Napoli, sospiro di sollievo per Kvaratskhelia: sta bene e punta alla trasferta di Cagliari

Allarme rientrato. Khvicha Kvaratskhelia stringe i denti, avverte ancora un po’ di fastidio ma sta meglio e - come riporta Il Mattino - ha messo nel mirino la trasferta di Cagliari. L’attaccante è tornato dal duplice impegno con la Georgia con una caviglia malconcia per un pestone rimediato martedì scorso a Tirana contro l’Albania. Il numero 77 del Napoli è stato monitorato nelle ultime 48 ore dallo staff del Prof. Canonico ed oggi dovrebbe allenarsi regolarmente con i compagni. Il Napoli sosterrà la seduta di rifinitura domani a Castel Volturno prima di decollare da Capodichino con un volo charter alla volta di Cagliari.

Ieri si è rivisto in campo anche Frank Anguissa, dopo un volo intercontinentale che lo ha riportato all’ombra del Vesuvio a seguito delle qualificazioni con il suo Camerun per la coppa d’Africa. Zambo si è allenato con il gruppo e sembra avere ancora un margine di vantaggio rispetto a Scott McTomnay con cui si contende il ruolo di mezzala titolare nel centrocampo disegnato da Conte (anche) contro il Cagliari. Per il tecnico, comunque, soltanto il piacevole imbarazzo della scelta.


L’impressione è che l’allenatore possa confermare quasi in blocco la squadra che ha battuto il Parma in rimonta al Maradona prima della sosta. Unica eccezione Romelu Lukaku. Big Rom, infatti, è in pole position per strappare una maglia nell’undici di partenza. Sarebbe la prima da titolare per Romelu che a Cagliari spesso ha lasciato il segno.