TUTTO mercato WEB
Zapata sogna l'Europa con il Torino e mette nel mirino il record di reti in Serie A
Duvan Zapata è il punto fermo del Torino, quella squadra che ha scelto nel settembre 2023 senza mai pentirsene. Il colombiano - si legge anche su La Stampa - sogna la qualificazione alle prossime coppe europee con il Toro, che ha iniziato la stagione con il piede giusto come dimostrato dai 7 punti raccolti nelle prime tre giornate. Zapata vuole centrare una traguardo che manca dalla stagione 2019-2020, quando il Toro fu sconfitto nel play-off di Europa League dal Wolverhampton.
Il colombiano però ha messo nel mirino anche un traguardo personale, visto che a breve può diventare il calciatore in attività più prolifico nel campionato di Serie A.
Il colombiano però ha messo nel mirino anche un traguardo personale, visto che a breve può diventare il calciatore in attività più prolifico nel campionato di Serie A.
Zapata infatti ha messo a segno ben 122 gol nella massima serie, uno in meno di Paulo Dybala che attualmente guida la classifica. L'occasione arriverà già domenica pomeriggio, quando il Toro se la vedrà contro il Lecce all'Olimpico Grande Torino con l'obiettivo di fare scorta di punti. Zapata invece punterà al gol, che manca dal debutto a San Siro con il Milan.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusMonza, Nesta recupera un giocatore ma perde ancora Djuric
championsleagueCorriere dello Sport - "Bologna ormai sei grande"
milanMilan, oggi ultimo allenamento prima di tre giorni di riposo. Fonseca invita le famiglie
napoliCalcio in Tv, le gare trasmesse oggi: continua la 17ª giornata di Serie A
romaCambio Campo - Lorini: "Il Parma fa più fatica contro le piccole squadre piuttosto che contro le big. Pellegrini è un giocatore fantastico"
fantacalcioSerie A Enilive - Calendario completo e risultati dalla 1^ alla 38^ giornata
interMoratti: "Mai pentito di aver comprato l'Inter, mia moglie vorrebbe che la riprendessi"
interMarchetti: "Arnautovic interessa molto al Torino, ma non credo l'Inter voglia cederlo"
Primo piano