Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Frizioni tra Mario Rui e il Napoli: per andarsene chiesta maxi-buonuscita da 6 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 9 settembre 2024, 22:00Serie A
di Dimitri Conti

Frizioni tra Mario Rui e il Napoli: per andarsene chiesta maxi-buonuscita da 6 milioni

Tra i giocatori che il Napoli si aspettava di far uscire dalla propria rosa nel corso di questa estate c'è anche Mario Rui (33 anni), messo ai margini del progetto azzurro da quando è arrivato Conte alla guida.

Il portoghese classe 1991 ha rifiutato diverse proposte arrivate sul suo conto nelle settimane scorse, e tutto nonostante sia stato escluso dalla lista per la Serie A. Il motivo? Secondo le informazioni veicolate dal quotidiano locale Il Roma, riporta al lato economico.


E in particolare alla buonuscita. Il portoghese, si legge, avrebbe infatti chiesto una buonuscita piuttosto corposa per abbandonare una volta per tutte il Napoli. Dalle informazioni che circolano, addirittura 6 milioni di euro. Una cifra che De Laurentiis non sborserà mai, scrivono da Napoli, piuttosto è disposto a tenerlo fuori rosa. Il problema però è che Mario Rui è ancora sotto contratto con i partenopei ancora fino al 2026.