Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Rassegna stampa
Vlahovic-Conceicao: i gemelli diversi che trascinano e fanno sognare la JuventusTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa
venerdì 4 ottobre 2024, 08:33Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Vlahovic-Conceicao: i gemelli diversi che trascinano e fanno sognare la Juventus

Dusan Vlahovic e Francisco Coincecao: la coppia che forse nessuno si aspettava ma che adesso sta facendo sognare la Juventus. I due attaccanti hanno trascinato la Vecchia Signora in Champions League, firmando tre reti che hanno mandato al tappeto il Lipsia alla Red Bull Arena. Un copione visto anche a Marassi qualche giorno prima, dove Vlahovic e Conceicao si sono messi all'opera mettendo a tacere la pressione del Genoa. La Juventus - si legge anche su Tuttosport - ha una nuova coppia di campioni da mettere in mostra e sfruttare per raggiungere i propri obiettivi.

Chiaramente serviranno delle conferme ulteriori per il futuro, una continuità che fino ad ora è stata proprio uno dei limiti di Vlahovic con la maglia bianconera.

Il serbo infatti ha alternato periodi ricchi di gol a momenti di buio totale, ma c'è fiducia nella sua maturazione visto che l'ex viola ha ritrovato fiducia e serenità. Il centravanti è chiamato ad un salto di qualità definitivo e Conceicao non può che essere soltanto un aiuto per lui. Il portoghese si è dimostrato abilissimo nel dribbling e nell'uno contro uno e può esaltare le capacità di Vlahovic, soprattutto nel gioco aereo e nell'attacco alla profondità. La Juventus dunque attende nuovi squilli del suo nuovo duo, pronto a ripetersi già contro il Cagliari.