Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Napoli, reintegrato Mario Rui: il terzino si allenerà col gruppo ma non giocheràTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:30Serie A
di Raimondo De Magistris

Napoli, reintegrato Mario Rui: il terzino si allenerà col gruppo ma non giocherà

Il terzino portoghese Mario Rui è tornato ad allenarsi col resto del gruppo. L'ex laterale della Roma s'è visto accogliere l'istanza che aveva presentato con l'Assocalciatori e ora fa di nuovo parte del gruppo capeggiato da Antonio Conte. Una scelta indotta dall'AIC che però non cambierà nulla sul suo impiego: ad agosto, dopo che il calciatore ha rifiutato diverse destinazioni, la società partenopea non l'ha inserito nella lista consegnata alla Lega Serie A.

Da escludere quindi un suo impiego nelle prossime settimane e l'impressione è che l'appuntamento con la partenza verso altri lidi sia solo rimandato a gennaio. Ma almeno adesso Mario Rui non si allenerà più da solo dopo un mese di settembre trascorso in solitaria a Castel Volturno con sedute andate in scena in un orario diverso rispetto a quello della squadra.


Nel frattempo nella giornata di oggi il nuovo centravanti del Napoli Romelu Lukaku ha rilasciato una intervista ai canali ufficiali del club e ha ripercorso la sua estate: "Come arriva al Napoli? Quando è uscita la notizia del contatto... Io sono una persona che guarda molto Instagram e c'erano tanti messaggi dei tifosi del Napoli. Poi ho parlato con Mertens, che conosco da quando avevo 17 anni. Avevo già un amico fidato che mi preparava alla vita qui. Si vede che rappresenti un'intera città e la sua gente. È fantastico da provare. Ti dà energia per dare il massimo ogni giorno. Quando vedi i giocatori, i fisioterapisti, i camerieri, e tutti quelli che lavorano qui, sono tutti veri napoletani che amano il club. Questo ti fa sentire bene ma c'è anche una grande responsabilità per dare il massimo".