Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Kvaratskhelia vicino al rinnovo da 6 milioni di euro l'anno col Napoli. Oggi nuovi contattiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:23Serie A
di Dimitri Conti

Kvaratskhelia vicino al rinnovo da 6 milioni di euro l'anno col Napoli. Oggi nuovi contatti

Possibili novità importanti in arrivo sul fronte del rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia per il mondo Napoli. Nella giornata di oggi, riferisce Sky Sport, c'è stato un contatto tra il club partenopeo e gli agenti del guizzante e talentuoso attaccante georgiano, con al centro del discorso proprio il tema del prolungamento dell'accordo vigente tra le parti. Gli azzurri, già da luglio, hanno avanzato una proposta importante per la quale Kvara andrebbe a guadagnare circa 6 milioni di euro netti a stagione tra parte fissa e bonus, vedendo così il proprio ingaggio pareggiato a quello del più pagato della rosa attuale, ovverosia Lukaku.

Adesso arriverà la pausa per le nazionali, dopo il club e i procuratori di Kvara si sono dati nuovo appuntamento per quello che nei piani di tutti dovrà essere l'incontro decisivo per arrivare al definitivo sì e alla firma sul rinnovo.


Intanto Kvaratskhelia continua a fornire prestazioni di alto livello sul campo, come ieri sera quando ha lasciato il segno sul tabellino della sfida casalinga vinta 2-0 contro il Monza, con la seconda e ultima rete del match. Voto 7 nelle pagelle di TMW per lui: "Come un diesel, per i primi minuti i giri del motore sono bassi. Complice anche la marcatura asfissiante di Bondo, sembra diventare nervoso. Poi l'episodio-svolta: realizza il 2-0 sfruttando un rimpallo che gli regala quasi un rigore in movimento. E da lì si accende, sgasa, infiamma il Maradona: insomma, torna a fare il Kvara".