Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Zenga esalta Di Gregorio: "Parata su Politano da portiere top, riflesso importante"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 18:53Serie A
di Daniele Najjar

Zenga esalta Di Gregorio: "Parata su Politano da portiere top, riflesso importante"

La Juventus ed il Napoli si dividono la posta in palo allo Stadium: ieri è arrivato uno 0-0, il terzo di fila per i bianconeri, che ha di fatto scontentato entrambe le squadre. Dagli studi di Sky l'ex portiere dell'Inter Walter Zenga ha commentato il gioco della squadra di Motta esaltando in particolare la parata fatta da Di Gregorio su un tentativo da calcio di punizione di Politano sul finire del primo tempo: "La parata di Di Gregorio è da portiere top perché esce veloce e in diversi saltano davanti. Ha un riflesso importante. Sulla partita vorrei approfondire con Thiago Motta perché la Juve ha giocato meglio secondo lui, cosa lo porta a dire questo perché Conte non mi pare sia d’accordo (ride, ndr)".

Anche Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato della sfida ed in particolare di quel riflesso di Di Gregorio ai microfoni di DAZN: "Potevamo fare sicuramente qualcosa in più in fase offensiva, nel primo tempo abbiamo avuto qualche situazione da sfruttare al meglio.

Sapevamo di trovare della difficoltà, la Juventus è una squadra forte soprattutto in casa. Contenti di non aver subito gol e siamo una squadra che sa anche soffrire. Il mio intento era calciare in porta in quell'occasione nel primo tempo, Di Gregorio ha fatto una parata straordinaria".