Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Demme racconta: "Trasferirsi a Napoli è stato un grande sogno diventato realtà"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 7 luglio 2024, 16:00Serie A
di Andrea Piras

Demme racconta: "Trasferirsi a Napoli è stato un grande sogno diventato realtà"

Il nuovo centrocampista dell'Hertha Berlino Diego Demme ha parlato ai taccuini del sito ufficiale della società del suo approdo in Germania dopo quattro anni trascorsi al Napoli: "Sono molto felice, eravamo in contatto con l’Hertha ormai da un po', un anno a dire il vero. Ho avuto buoni colloqui con i responsabili e mi hanno semplicemente convinto. Inoltre, dopo la nostra esperienza in Italia, noi come famiglia volevamo tornare in Germania. Penso che qui a Berlino e con un club così grande si possa ottenere molto, ed è per questo che ho deciso di intraprendere la strada con l'Hertha.

La mia esperienza al Napoli? Trasferirsi a Napoli è stato un grande sogno diventato realtà - ha proseguito il giocatore -. Poter giocare per un club del genere è stata una bellissima esperienza. E poi vincere il campionato l'anno scorso: semplicemente fantastico. Mio padre grande tifoso del Napoli? Penso che sia soprattutto felice di potermi vedere giocare più spesso (sorride). Non sono stato in campo così spesso ultimamente e spero che le cose qui cambino.


Cosa mi aspetto? Nella 2ª Bundesliga ci sono molti club tradizionali e grandi stadi. Schalke, Amburgo, Hannover, solo per citarne alcuni: ci aspettano duelli fantastici che non vedo l'ora di affrontare".