Todisco si presenta: "Ero abituato a piazze più tranquille. Qui si respira un'altra atmosfera e calore. A Cerignola per vincere"
Prime parole in maglia biancoverde per l'esterno Gian Marco Todisco. L'esterno, dopo l'esordio da titolare nella gara di Giugliano, ha parlato in occasione dell'evento all'Avellino Club di Montella, dove ha parlato delle sue prime sensazioni con l'Avellino.
Queste le sue parole ai media presenti: "Per me è un onore essere in questo club, ero abituato a una piazza un po' più tranquilla. Qui già sento che il calore è diverso. La piazza è diversa e ambiziosa e giustamente chiede tanto. Noi ci concentreremo per far felici i nostri tifosi. Sono certo che in questa piazza se metterai impegno e darai tutto, quest'impegno ti tornerà indietro. Quindi io penso solo a dare il massimo".
Ora la sfida a Cerignola: "Siamo concentrati. Siamo consapevoli della nostra forza e andremo lì per cercare di vincere".
Sull'Avellino: "Ho sempre pensato che l'Avellino fosse una squadra forte, sia da avversario che ora che ci sono dentro. Gli allenamenti sono ad alta intensità. Mi trovo davvero bene con i nuovi compagni, ci stiamo impegnando davvero tanto".
La concorrenza: "Per un giovane come me è importante perchè può far crescere tanto. Quindi mi giocherò le mie carte e in ogni allenamento darò tutto".
Reazione dopo Giugliano: "Come ho detto prima, i ritmi in allenamento sono alti. Martedì dopo la partita c'era subito voglia di svoltare e di mettersi alle spalle la delusione, pensando al Cerignola".