Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / News
Manzoni: “A Parma e Bergamo esperienze diverse ma bellissime. Domani può esser partita aperta"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
ieri alle 14:27News
di Tommaso Rocca
per Parmalive.com
fonte a cura di Sara Gabriele

Manzoni: “A Parma e Bergamo esperienze diverse ma bellissime. Domani può esser partita aperta"

Parma-Atalanta di sabato 23 novembre, oltre ad essere una sfida importante per le due squadre, è anche la partita degli ex. Sono molti infatti i calciatori ad aver vestito sia la maglia gialloblù che quella dei bergamaschi. Abbiamo intervistato ai microfoni di ParmaLive.com l’ex centrocampista delle due squadre Alessio Manzoni, cresciuto calcisticamente a Bergamo ed arrivato a Parma già affermato, che ha parlato del rapporto con le due squadre e le due città:

“All’Atalanta sono stato tutte le giovanili, è stata una seconda casa quindi posso dire un’esperienza anche di vita. Parma è una società che ha creduto in me, ho vissuto un anno molto bello con delle soddisfazioni sportive, ero infatti un giocatore seppur giovane già affermato in rampa di lancio. Sono quindi due esperienze diverse ma bellissime a cui mi legano dei ricordi bellissimi. Domani non sarà sicuramente facile, però il Parma giocherà in casa, quindi mi aspetto che anche il pubblico possa aiutare. Sarà difficile ma se si fanno le cose fatte bene sarà una partita aperta.”

LEGGI L'INTERVISTA INTEGRALE: PL - Manzoni: "Parma talentuoso, ma contro l'Atalanta sarà difficile. Il pubblico può dare una grande mano"