Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / News
Rifinitura dell'Inter prima del Bayern: 2 assenti per infortunio, le immaginiTUTTO mercato WEB
martedì 15 aprile 2025, 17:07News
di Daniele Najjar
per Linterista.it

Rifinitura dell'Inter prima del Bayern: 2 assenti per infortunio, le immagini

Tutto in una notte: domani alle 21 l'Inter ospita il Bayern Monaco e dovrà difendere il 2-1 ottenuto nel match d'andata a Monaco, per poter continuare a cullare il sogno di tornare in semifinale di Champions, con l'obiettivo di andare fino in fondo alla competizione.

Nell'allenamento fatto oggi, sotto la pioggia, tutti i giocatori della rosa nerazzurra sono stati a disposizione di Simone Inzaghi tranne Denzel Dumfries e Piotr Zielinski. Joaquin Correa era presente, anche se è fuori dalla lista UEFA. Aggregati al gruppo anche  i giovani Cocchi, Berenbruch, Pinotti e Romano.

Nella conferenza stampa odierna, il tecnico Simone Inzaghi ha spiegato: "Ieri abbiamo fatto un allenamento breve ma intenso, Dimarco e Carlos Augusto stavano bene. Frattesi e Zalewski che avevano avuto qualche problemino stanno bene. Loro sono forti non solo sugli esterni, sono una squadra piena di talenti con un allenatore che stimavo molto da calciatore, era un giocatore molto intelligente e lo sta dimostrando anche da allenatore. Dobbiamo cercare di replicare la partita di Monaco, giocando molto bene tecnicamente per tenere la palla il più possibile. Sarà difficile perché loro fanno pressione sull'avversario".

Ecco di seguito le immagini raccolte da L'Interista.