Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / News
Venezia - Lazio, le probabili formazioni: Baroni riflette sull'undiciTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 19:45News
di Andrea Castellano
per Lalaziosiamonoi.it

Venezia - Lazio, le probabili formazioni: Baroni riflette sull'undici

Tre partite di fila lontano dall'Olimpico. Con un occhio alla Coppa Italia contro l'Inter, la Lazio riparte dalla sfida contro il Venezia di Di Francesco. Baroni deve fare a meno di Rovella, squalificato, e degli infortunati Hysaj e Castellanos. Attenzione in porta, possono cambiare le gerarchie: Mandas insidia Provedel, il ballottaggio è apertissimo. In difesa Lazzari si riprende il posto a destra sostituendo Marusic; confermato invece Nuno Tavares a sinistra. Al centro Gigot si candida per giocare dal primo minuto al fianco di uno tra Gila e Romagnoli, mentre Patric è pronto a rientrare a disposizione in panchina. In mediana si prepara Dele-Bashiru (più avanti di Belahyane) per giocare di fianco a Guendouzi. Ancora out Vecino che ha bisogno di un'altra settimana di recupero, punta a tornare contro il Milan. Sulla trequarti impossibile non contare ancora su Isaksen, Dia e Zaccagni dopo la prestazione contro il Napoli. Come centravanti il favorito è Noslin, più staccato Pedro.

VENEZIA (3-5-1-1): Radu; Mercandalli, Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Oristanio; Fila. All.: Di Francesco.

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gigot, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Dele-Bashiru; Isaksen, Dia, Zaccagni; Noslin. A disp.: Mandas, Furlanetto, Marusic, Gila, Patric, Provstgaard, Belahyane, Basic, Tchaouna, Ibrahimovic, Pedro. All.: Baroni.