Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Altre notizie
Juventus-Manchester City: Cambiaso verrà valutato in mattinataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 10:30Altre notizie
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Juventus-Manchester City: Cambiaso verrà valutato in mattinata

Si avvicina la sfida tra Juventus e Manchester City, in mattinata i bianconeri valuteranno Andrea Cambiaso e decideranno se questa sera partirà titolare.

La Juventus affronterà il Manchester City questa sera alle 21 allo Stadium. La speranza dei bianconeri è quella di recuperare Andrea Cambiaso, che si è ripreso dalla botta alla caviglia rimediata contro il Bologna. Giovanni Albanese fa il punto sulle condizioni del giocatore. 

"Andrea Cambiaso sembrerebbe star bene. In mattinata farà un altro test per dare la disponibilità al 100%. La sensazione è che Thiago Motta voglia recuperarlo per dargli una maglia da titolare. Questo può stravolgere le probabili formazioni date con Danilo da una parte e Savona dall’altra. Ma non va messo in discussione il brasiliano, tutt’altro. Questa è una partita speciale, considerato che è un ex e probabilmente sarà titolare. Se venisse recuperato Cambiaso potrebbe sedersi in panchina Savona, che però ho l’obbligo di proporvi da titolare ora".