
Per l'anno prossimo si torna su un esterno (e vecchio obiettivo)?
Con una salvezza ancora in ballo, si parla poco di calciomercato ovviamente, ma un occhio alla programmazione 2025/2026 è doverosa. Per il Monza potrebbe esserci un nome pronto a tornare in auge, e che nel caso in Serie B sarebbe una bella garanzia: si tratta dell'esterno greco Panos Katseris (23 anni), che l'anno scorso, a gennaio 2024, i biancorossi provarono ad opzionare dal Catanzaro per l'estate successiva.
La trattativa poi si arenò perchè piombarono i francesi del Lorient, che acquistarono il cartellino a titolo definitivo per poco meno di 3 milioni di euro. Katseris con 15 presenze (ed un gol) in Ligue1 però non è riuscito ad evitare la retrocessione del club. Quest'anno, in Ligue2, il greco è tra i migliori del torneo con 22 presenze e 4 reti in campionato. Ha un contratto fino al 2028, ma a luglio potrebbe andarsene dalla Francia.
Sul giocatore si sono già informate Como e Torino, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, ma non è escluso un ritorno di fiamma del Monza con un nuovo progetto tecnico.







