Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Primo Piano
Sfidare la Roma sarà un derby per quattro biancorossiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 08:00Primo Piano
di Roberto Sabatino
per Tuttomonza.it

Sfidare la Roma sarà un derby per quattro biancorossi

Sulle pagine dell'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport" il giornalista Matteo Brega orienta l'attenzione verso Roma-Monza di lunedì prossimo con l'occhio al derby per quattro biancorossi.

Sarà la prima volta allo stadio "Olimpico" da allenatore per Alessandro Nesta, bandiera e capitano della Lazio campione d'Italia targata Sergio Cragnotti e Sven Goran Eriksson. Inevitabile pensare ai tanti derby vissuti contro i giallorossi. E contro la Roma ha segnato e vinto Keita Baldè (doppietta nel 3-1 laziale), mentre da poco ha lasciato la Capitale Gaetano Castrovilli, che in carriera però contro i prossimi avversari del Monza, ha sempre perso in maglia Fiorentina.

Infine Jean-Daniel Akpa Akpro (in forte dubbio causa infortunio), che due volte ha vinto il derby contro la Roma in sei sfide ufficiali di Serie A.