Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Serie A
Un mediano e un terzino per gennaio: Milan, spunta Bondo. E si guarda in casa EmpoliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:08Serie A
di Raimondo De Magistris

Un mediano e un terzino per gennaio: Milan, spunta Bondo. E si guarda in casa Empoli

La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sul calciomercato del Milan e spiega che nella prossima finestra di calciomercato la società rossonera avrà due priorità, ovvero l'acquisto di un mediano e l'innesto di vice Theo Hernandez. Per rinforzare il centrocampo il casting va avanti da tempo e il nome più affascinante resta sempre quello del genoano Morten Frendrup. Tuttavia, si stanno valutando anche altre candidature e oltre a Reda Belahyane dell'Hellas Verona nelle ultime ore negli uffici del club rossonero si discute anche di Warren Bondo, centrocampista del Monza. Sullo sfondo resta anche Lucas Gourna-Douath, francese del Salisburgo, che però sarebbe alla prima esperienza in Italia e per questo oggi è obiettivo più defilato.

Il Milan, come detto, cerca però anche un'alternativa a Theo Hernandez, un'aggiunta a buon mercato. Tra i nomi monitorati c'è anche Giuseppe Pezzella, terzino dell'Empoli che domani a San Siro affronterà proprio i rossoneri in una gara valida per la 14esima giornata di Serie A.


Dopo il pareggio contro il Torino, così Alessandro Nesta s'è espresso su Warren Bondo: "L'ho visto brillante e forte, lui e Bianco sono il cuore della squadra e ci danno velocità e riconquista. Sono entrambi in fiducia, sanno di essere giocatori importanti"