Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Serie A
Monza, in arrivo Pizzignacco. Ma il sogno per la porta resta SzczesnyTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 5 agosto 2024, 11:45Serie A
di Simone Bernabei

Monza, in arrivo Pizzignacco. Ma il sogno per la porta resta Szczesny

Porte girevoli in casa Monza. Nelle scorse ore la società brianzola ha definito l'arrivo di Semuel Pizzignacco, numero uno classe 2001 in arrivo dalla FeralpiSalò. Questa mattina il giocatore sosterrà le visite mediche col club brianzolo prima di firmare un contratto fino al 2027 e aggregarsi al gruppo di Alessandro Nesta per dare il via alla nuova avventura.

Sorrentino in uscita
Parallelamente Adriano Galliani porta avanti anche le operazioni in uscita e proprio restando alla porta è da segnalare la trattativa ben avviata col Venezia per un altro portiere, ovvero Alessandro Sorrentino che presto potrebbe raggiungere il gruppo di Eusebio Di Francesco.


Szczesny resta il sogno. Rui Patrico l'alternativa più raggiungibile
Sfumato Keylor Navas, il Monza continua però a cercare un nuovo portiere titolare che possa sostituire degnamente Michele Di Gregorio, nel frattempo passato alla Juventus. Il sogno resta quello legato a Wojciech Szczesny proprio dei bianconeri, ma l'operazione resta complicata soprattutto per una questione di costi, col polacco che si sta ancora prendendo del tempo prima di sciogliere le riserve in merito al proprio futuro. E così resta vivo anche il nome di Rui Patricio, portoghese svincolato dopo la fine del suo contratto con la Roma al termine della scorsa stagione.