Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / I fatti del giorno
L'arrivo di Colpani oscura l'1-1 col Bolton. El Flaco è della Fiorentina: "Si alza l'asticella"TUTTO mercato WEB
sabato 27 luglio 2024, 00:49I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

L'arrivo di Colpani oscura l'1-1 col Bolton. El Flaco è della Fiorentina: "Si alza l'asticella"

Non benissimo la prima uscita inglese della Fiorentina, che non è andata oltre l'1-1 nell'amichevole di questa sera contro il Bolton. I viola di mister Palladino, in formazione a dir poco rimaneggiata, sono andati in vantaggio al 21' con l'uomo mercato Brekalo, a segno da due passi dopo un'ottima manovra sulla destra del giovanissimo Caprini, ma si sono visti riacciuffare da Adeboyejo al 65' sugli sviluppi di un'uscita sbagliata di Terracciano. Da segnalare, nel mezzo, il clamoroso palo colpito da Kean a tu per tu col portiere al 54'. Lo stesso attaccante ex Juventus al 72' è stato invece toccato duro da un difensore avversario, il cui intervento killer ha scatenato una piccola rissa per fortuna risoltasi in pochi minuti con un nulla di fatto se non tanta tensione.

Intanto ecco il nuovo acquisto Colpani
Prime parole da giocatore della Fiorentina per Andrea Colpani, ultimo acquisto del club viola dopo gli arrivi delle scorse settimane di Pongracic e Kean. Il trequartista arrivato dal Monza dopo le visite mediche di giovedì sera e la firma sui contratti è volato immediatamente in Inghilterra per unirsi alla tournée. "Sono arrivato a pranzo, ancora non ho fatto in tempo a salutare i compagni.

Ci sarà modo dopo, ho visto il mister e mi ha fatto molto piacere. Sono contento di essere qui", sono state le prime parole del Flaco ai microfoni dei canali ufficiali del club gigliato. "C'è stata tanta emozione in questi giorni. Dopo 4 anni di Monza, che per me è diventata come una seconda casa ed in cui sono stato veramente bene, è arrivata questa opportunità e ho deciso di coglierla al volo per alzare l'asticella. Sono molto contento e non vedo l'ora di iniziare. Il mister mi ha voluto tanto, l'ho ringraziato anche per questo e cercherà di ripagare tutta la fiducia che mi ha dato".