Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Serie A
Hellas Verona, si avvicina Harroui dal Frosinone. Trattativa in chiusura: tutti i dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 3 luglio 2024, 13:23Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte da Verona, Francesco Galvagni

Hellas Verona, si avvicina Harroui dal Frosinone. Trattativa in chiusura: tutti i dettagli

Scatto in avanti dell'Hellas Verona su Abdou Harroui, centrocampista di proprietà del Frosinone. Nella giornata di ieri vi avevamo raccontato dell'interessamento da parte di quattro club di Serie a per il centrocampista ma secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il club scaligero è molto vicino alla chiusura dell'operazione, per 1,5 milioni di euro, ovvero la clausola presente nel contratto del calciatore.

Gradimento che parte da lontano.
Harroui è un vecchio pallino del direttore sportivo dell'Hellas Sean Sogliano, con il Verona che era stato vicino a lui anche due stagioni fa, ma la trattativa con il Sassuolo non arrivò alla definitiva fumata bianca. Adesso l'operazione dovrebbe invece chiudersi nel corso delle prossime ore, per un rinforzo a centrocampo per il neo allenatore Paolo Zanetti.


Le parole di Angelozzi di ieri.
Ieri, il direttore sportivo del Frosinone, Guido Angelozzi, a margine della conferenza stampa di presentazione di Vincenzo Vivarini come nuovo allenatore dei ciociari, aveva parlato proprio della possibilità di addio di Harroui: "A oggi nessuno ha detto che vuole andare via, gli unici due che possono andare via sono Marchizza e Harroui entro il 31 luglio pagando la clausola rescissoria, mentre gli altri devono parlare con noi. Il presidente ha detto che chi vuole andare via può farlo. Deve rimanere chi è felice".