Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / News
Inzaghi: "Abbiamo avuto cuore, ringrazio Barella. Arna? Era deluso, stia tranquillo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 23 ottobre 2024, 23:22News
di Daniele Najjar
per Linterista.it

Inzaghi: "Abbiamo avuto cuore, ringrazio Barella. Arna? Era deluso, stia tranquillo"

Nel corso del post-partita di Young Boys-Inter è intervenuto l'allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ai microfoni di Amazon Prime Video.

Il campo ha dato qualche problema?

"Eravamo in Champions, le partite sono tutte complicate, le ultime italiane che erano state qua hanno tutte sofferto. La squadra ha avuto grande cuore, abbiamo perso un po' le distanze in certe fasi, però abbiamo avuto tante occasioni, ci abbiamo creduto fino alla fine meritando la vittoria".

Senza i titolari diventa più difficile? Quando sono entrati Lautaro, Dimarco e Thuram l'Inter ha vinto.

"No, sono entrati bene in campo come erano entrati bene quelli che sono subentrati a Roma. Ho una rosa attrezzata, devo cercare di scegliere il meglio possibile, soprattutto ora che abbiamo qualche defezione. Ora c'è un bel tour de force".

Senza Calhanoglu?

"E' un giocatore importante, in quel ruolo non c'era nemmeno Asllani, bisogna fare i complimenti a Barella, si è sacrificato tanto facendo ottime partite. Speriamo che prima di domenica possiamo recuperare qualcuno".

Ha parlato ad Arnautovic?

"Gli ho parlato in panchina. Era molto deluso, i rigoristi erano lui e Taremi, non è un problema, si sentiva responsabile, gli ho detto di stare tranquillo".