TUTTO mercato WEB
TMW - Il Milan alza l'offerta per Simakan ma il Lipsia la pareggia e lo vuole per il dopo Upamecano
Mohamed Simakan è adesso il primo nome per la difesa del Milan. Trattativa in corso con lo Strasburgo, la società rossonera è pronta a proporre 18 milioni di euro con bonus al club transalpino. Si stanno limando le distanze con lo Strasburgo che per adesso non è sceso dai 20 ma che presto potrebbe farlo. Il problema, però, come nel caso di Kouadio Koné, arriva dalla Germania: se il centrocampista classe 2001 è sfumato perché diretto al Borussia Monchengladbach, su Simakan è piombato con forza il Lipsia. La formazione della Red Bull avrebbe pareggiato l'offerta del Milan da 15+3, pensando inoltre di prenotare il giocatore solo per l'estate quando ha già messo in cantiere l'addio di Dayot Upamecano. E questo potrebbe fare la differenza. Deciderà in primis la società francese ma molto conterà anche dal volere del giocatore. In caso di fumata nera, poi, si riaccenderebbe la pista che porta ad Ozan Kabak dello Schalke 04, da sempre nome caldissimo per gli uomini mercato rossoneri.
Altre notizie
Ultime dai canali
milanPastore sull'esonero di Fonseca: "Esattamente come Pioli quando è in bilico vince le partite"
juventusSportmediaset - Gudmundsson torna titolare contro la Juventus. Ecco le probabile scelte di Palladino per l'Allianz Stadium
napoliShakhtar, l'ex vice ds: "Neres? Fortissimo! Ero certo che avrebbe dimostrato le sue qualità”
sampdoriaSampdoria, Semplici: "Elogio l'impegno, ma c'è dispiacere. Lavorare per far sì che squadra riesca a esprimere proprio valore"
inter"Farò il bagno a -20 gradi", il video di Cristiano Ronaldo che sfida il gelo della Lapponia
salernitanaAdesso serve il mercato, dalla suggestione Brunori alla voglia di scuotere una rosa al limite
napoliAdani: “Lukaku non è più devastante come all’Inter, ma resterà il titolare indiscusso”
parmaGli highlights di oggi - Crociati al lavoro in vista del Monza. Domani conferenza di Pecchia
Primo piano