Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Le partite
Locri-Reggina, il commento dopo il primo tempo: Grillo colpisce ancora, gli amaranto mancano il colpo del koTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
giovedì 17 aprile 2025, 15:54Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Locri-Reggina, il commento dopo il primo tempo: Grillo colpisce ancora, gli amaranto mancano il colpo del ko

La Reggina è avanti di una rete dopo il primo tempo giocato in quel di Locri

Gara che si gioca su ritmi discreti, al 7' Zucco avanza palla al piede con discreta libertà, conclusione debole, blocca Lagonigro.

Al 9' la rete degli ospiti: rilancio da dietro, inserimento di Barillà e tentativo di tirare in porta, fallo di mano di Pantano in piena area, la sfera però arriva a Grillo che in girata di destro fulmina Donini! Vantaggio Reggina!

Al 12', traversone di Giuliodori dalla destra, inserimento di Barillà dal centro, colpo di testa sul fondo.

Il Locri prova a rispondere presente, al minuto 15' punizione conquistata da Fangwa sulla trequarti: Ficara batte in mezzo, Lagonigro costretto a chiudere in angolo.

Al 23' è Grillo a conquistare una punizione sulla fascia sinistra: punizione battuta da Barillà in area, Capomaggio sottoporta non riesce a deviarla in rete! Grande occasione per il raddoppio!

Al 32', Fangwa va ancora via a Girasole sul fondo, palla messa al centro e palla in rete, ma la sfera era ampiamente uscita. Buona prova dell'attaccante ex Sancataldese che sta disputando una buona gara.

Al 37', botta dalla distanza di Giuliodori, Donini così e così, Girasole a porta vuota, disturbato da Pantano, non riesce a ribadire in porta! Che occasione!

Due minuti dopo Ragusa deve alzare bandiera bianca, al suo posto dentro De Felice. Al 44', Scarfiello prova il traversone dalla destra, colpo di testa di Ficara dal limite dell'area, blocca in due tempi Lagonigro.

Fine primo tempo e Reggina davanti, però per evitare guai bisogna cercare di chiudere la partita e attendere bu8one notizie dagli altri campi.