Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Linkin Park protagonisti della finale di Champions League: sul palco prima del calcio d'inizioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 16 aprile 2025, 16:00Serie A
di Simone Lorini

Linkin Park protagonisti della finale di Champions League: sul palco prima del calcio d'inizio

La rock band dei Linkin Park salirà sul palco prima della partita di club più attesa della stagione (il 31 maggio alla Munich Football Arena), la finale della UEFA Champions League 2025. I Linkin Park sono tornati trionfalmente alla ribalta con l'uscita di FROM ZERO, il loro primo disco di inediti dopo sette anni di attesa, e saranno protagonisti della cerimonia pre-partita con una scaletta che sarà un tributo al loro passato e una presentazione del loro nuovo disco.

Per celebrare l'occasione, il gruppo ha composto e registrato un nuovo remix - che fonde i suoi iconici riff con le immagini e i suoni della Champions League - che verrà lanciato prima dell'evento calcistico annuale più seguito al mondo, in quella che sarà sicuramente una notte indimenticabile per il calcio e per la musica, si legge sul sito della UEFA.


“Con il nostro nuovo album e il tour, siamo stati travolti dall'energia e dall'entusiasmo dei nostri fan", hanno spiegato il Linkin Park. "Non vediamo l'ora di condividere la stessa energia ed entusiasmo al Kick Off Show by Pepsi della finale di UEFA Champions League. Questa è un'esperienza completamente nuova per noi come band. Siamo entusiasti di suonare alcune delle nostre canzoni preferite del passato e del presente alle migliaia di persone presenti nello stadio e ai milioni di spettatori in tutto il mondo”.