Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, Maignan scherza sui social: "Il vantaggio di essere testardi è che hai la testa dura"TUTTO mercato WEB
ieri alle 19:45Serie A
di Niccolò Righi

Milan, Maignan scherza sui social: "Il vantaggio di essere testardi è che hai la testa dura"

Nella serata di ieri Mike Maignan è stato protagonista di un brutto scontro con Jimenez, motivo per cui era stato portato all'ospedale di Udine. L'estremo difensore francese sta bene ed è stato dimesso nella mattinata di oggi, prima di fare rientro a Milano. Il ricovero e la notte passata sotto osservazione è stato assolutamente a scopo precauzionale per la botta subita alla testa ma tra esami clinici negativi e notte tranquilla tutto è ampiamente sotto controllo.

A tal proposito lo stesso estremo difensore francese è tornato a 'parlare' con un messaggio pubblicato sul proprio profilo Instagram: "Il vantaggio di essere testardi è che hai la testa dura...Tutto bene grazie a Dio. Grazie per il vostro supporto e per i vostri messaggi! Ho apprezzato".


L'augurio di Conceiçao dopo il match
Al termine del match si era espresso così il tecnico Sergio Conceiçao su di lui: "Ne approfitto, in un episodio mi sono commosso durante la partita, ci sta fischiare da parte dei tifosi dell'Udinese, ma applaudire l'uomo dopo i fischi al calciatore è stato un gesto bellissimo. Adesso sta facendo esami, non sappiamo ancora cosa farà".

Le parole di Gabbia
Anche Matteo Gabbia al termine del match ha così parlato ai microfoni di DAZN: "Mike fortunatamente sta bene, tutti abbiamo chiesto come stesse al dottore, che ci ha tranquillizzato dicendoci che è in ospedale per accertamenti, ma sta bene. È un grande capitano, ha messo la faccia anche in una situazione pericolosa".