Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Rassegna stampa
"Inter o mai più": La Gazzetta dello Sport apre sul sogno Champions nerazzurroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:03Rassegna stampa
di Stefano Bertocchi

"Inter o mai più": La Gazzetta dello Sport apre sul sogno Champions nerazzurro

"Inter o mai più" recita il titolo di apertura proposto oggi in prima pagina da La Gazzetta dello Sport. I nerazzurri, reduci da tre ko consecutivi che hanno portato all'eliminazione dalla Coppa Italia e all'addio al primo posto in classifica, sono attesi domani sera dalla semifinale d'andata di Champions League nella tana del Barcellona: "Alla ricerca della squadra perduta - prosegue la rosea nel suo titolo principale -. Champions con i migliori domani a Barcellona. Inzaghi spera in Thuram. Oggi prima semifinale: Psg in casa dell'Arsenal".

In ottica Napoli si parla invece dell'importanza di Antonio Conte, tornato primo in classifica dopo la vittoria dei partenopei su Torino e la sconfitta interna dell'Inter contro la Roma ("Conte conta. Nessuno come lui al primo anno al Napoli.

Il peso del tecnico sullo sprint scudetto"), mentre l'argomento principale trattato in casa Milan riguarda le trattative per il rinnovo di Theo Hernandez e Christian Pulisic ("Theo, offerta al ribasso del Milan. Rinnovo con stipendio ridotto, per Pulisic scatta l'aumento"). La spalla è dedicata ai risultati importanti in ottica Champions e salvezza: "Bologna senza gol. La Lazio rimonta ma è pari col Parma. Colpo salvezza: Verona-Cagliari 0-2. E la Juve se la gode: Tudor è quarto, domenica spareggio contro Italiano").