Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Ganz: "Al Milan due trofei non possono bastare, ma io riconfermerei Conceiçao"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:30Serie A
di Pierpaolo Matrone

Ganz: "Al Milan due trofei non possono bastare, ma io riconfermerei Conceiçao"

L'ex attaccante del Milan ed oggi allenatore, Maurizio Ganz, ha rilasciato una intervista al podcast Twitch ideato da Alessandro Carra, "Il Milanologo", nel corso della quale ha parlato anche della vittoria che i rossoneri hanno ottenuto nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l'Inter. In particolare, a colpire Ganz è stata la prestazione di Luka Jovic, un giocatore che non sempre ha reso come sperava nella sua avventura milanese e che proprio nella Stracittadina ha realizzato una decisiva doppietta.

Eco le sue parole: "Solitamente fa la differenza subentrando a gara in corso - ha spiegato Ganz -, contro l'Inter invece faceva salire squadra, ha fatto a sportellate contro tutti. Mi sembra un giocatore ritrovato, poi bisogna dire che davanti alla porta ha fatto due grandi gol, sempre al posto giusto. In questo ci sono molti meriti di Conceiçao che l'ha saputo gestire al meglio", le parole riprese da MilanNews.


L'ex bomber rossonero si è schierato anche dalla parte di Sergio Conceiçao in vista del futuro: "Io lo riconfermei, anche se mi rendo conto che al Milan non possono bastare solo due Coppe così in una stagione, ma la Coppa Italia devi prima vincerla. Sergio è arrivato a Milano in un momento difficile, lo sappiamo tutti, ma nonostante questo può vincere un altro trofeo.. poi ogni scelta spetta alla società, ma io lo terrei, certo".